5 luglio 2011

Super saldi da "Il Gatto con gli Stivali" a Roma!

Noi romane del Team di StilEtico ci siamo state ieri pomeriggio e ve lo raccontiamo. Da sabato 2 luglio sono iniziati i saldi anche qui, al Gatto con gli stivali di Roma, quartiere San Lorenzo, l'unico negozio di calzature totalmente cruelty-free della capitale, ma forse dovremmo dire uno dei pochissimi (quanti? mah, forse l'unico?!...) in tutta Italia.
Siamo andate subito a curiosate anche per raccontarvi qualcosa di più, ed è stato un piacere stringere la mano ai titolari del negozio, Sabrina e Valerio, super gentili e sempre disponibili con i propri clienti.
Per noi abituate ad acquistare tramite internet è stata una piacevole emozione provare i modelli già adocchiati in rete, e a dire il vero abbiamo anche scoperto che alcuni calzano diversamente da come immaginavamo e, purtroppo, alla fine non ci siamo potute regalare ciò che avevamo in mente. In questo caso è stato davvero fondamentale averle potute provare prima.

Come preannunciato, lo sconto del 10% dedicato ai lettori di StilEtico ci saluta per dare spazio a saldi davvero speciali, tutte le scarpe in negozio (Vegetarian Shoes escluse) sono scontate del 50%, e trovate marche tra le migliori come Beyond Skin, DiRomeo, CrideCoeur. Qualità ed etica al top!

Il nostro consiglio è di passare in negozio - in Via dei Marsi 16, nel cuore del quartiere di San Lorenzo - il prima possibile perchè troverete calzature deliziose sia da donna che da uomo a prezzi veramente d'occasione.

Ed ecco il nostro piccolo reportage di ieri pomeriggio, tutto per voi:

La gentilissima Sabrina, è lei che troverete in negozio




e anche per i maschietti c'è ampia scelta..

i giubbotti sono bel-lis-si-mi e ora sono anche tutti al 50%

Se poi capitate di lunedì lì al Gatto con gli stivali, potreste fare un salto proprio di fronte al negozio, sempre in via dei Marsi, dove c'è il pub Il Serpente. Tutti i lunedì, infatti, aperitivo vegan: con 5 euro avrete a disposizione un buffet di insalate di pasta e di riso, tartine con patè di verdure, tacos con salsette varie, rustici, legumi freddi, etc. il tutto innaffiato, ad esempio, da ottime birre artigianali.
Che volete di più?! Roma inizia a "respirare vegan"!

Naturalmente aspettiamo le vostre recensioni. Ah, e ricordatevi che se vi piace un modello particolare dei marchi trattati dal negozio ma non disponibile in quel momento e non avete fretta, potete provare a farvelo ordinare nella successiva tornata di arrivi in negozio. Noi - per esempio - abbiamo ordinato un paio di sandali di Vegetarian Shoes che magari arriveranno tra qualche mese ma che saranno belli pronti da indossare per l'estate prossima!

e infine, la redazione romana di StilEtico con Sabrina, una dedica per i nostri lettori...

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro dalla redazione romana di Stiletico. Da Pesaro un 10 e lode. Paola

    RispondiElimina
  2. Grazie socia, appena vieni a Roma facciamo un salto in negozio tutte insieme..magari anche con la Carmen!

    RispondiElimina