31 agosto 2011

Ecobaby cruelty free


Finalmente la risposta concreta all'interrogativo posto da Stiletico qualche post fa (qui): Kindekeklein!
Mamme date un'occhiata a queste deliziose culle sospese: a queste spetta di diritto il marchio "eco bio". Kindekeklein è una piccola azienda che vende direttamente online queste originali culle realizzate al 100% in cotone biologico, legno non trattato e juta. Tessuti naturali che garantiscono traspirabilità, ventilazione e ipoallergenicità.
Vediamole più da vicino:


La culla si può appendere tranquillamente al soffitto della cameretta oppure, visto il periodo di vacanza, ad un bell'albero.
Il costo della culla sospesa è di 179 euro, comprensivi di molla e materassino con fodera in cotone biologico. Disponibile a 269 euro anche nella versione gemellare.
Con altri 69 euro potrete acquistare il velo in lino biologico,da applicare tra le corde della culla e proteggere il sonno del pargoletto.I colori disponibili sono molti: dallo splendido celeste al vivace arancione passando per il rilassante verde primavera.


Sullo shop on line potrete trovare altri prodotti complementari: il gancio di sospensione, il treppiedi in legno, corde più lunghe, ecc.
Le spese di spedizione ammontano a 14 euro.

Che dire? Lasciamo tranquillamente il vello di agnello al legittimo proprietario e alle cure della sua mamma...a proteggere il sonno del piccolo d'uomo ci pensa la mamma e il dondolio di una culla eco-bio!

Nessun commento:

Posta un commento