7 settembre 2011

Testati da StilEtico: Milly bag by Tom Tailor

Era da tanto che cercavamo una borsa a spalla del genere, proprio così in tessuto scuro, e finalmente abbiamo scovato la Milly di Tom Tailor che corrispondeva a ciò a che avevamo in mente.

Al momento del nostro ordine, qualche settimana fa, era disponibile su vari Amazon e c'era una notevole differenza di prezzo tra un sito e l'altro, alla fine  il più conveniente era 38 euro su Amazon.it.

Purtroppo non l'abbiamo recensita subito e ormai è terminata, e non sappiamo se e quando tornerà in assortimento, però siamo ancora in tempo per segnalarvi che è disponibile subito la versione leggermente più piccola dello stesso modello in grigio argento. Date un'occhiata qui e nel caso interessi non esitate troppo, è sempre scontata del 50% circa e sono rimasti pochi pezzi.

Parlando della nostra Milly versione shopper possiamo dirvi che è una borsa fantastica. Le misure indicate sono 38x15x31 cm ed è proprio molto capiente, c'entra veramente di tutto e di più. E' ben rifinita sia dentro dentro che fuori, ed è bello anche il tessuto sintetico leggermente lucido e piuttosto robusto.
Il colore è quello delle immagini ma dal vivo si vede meglio che punta anche al blu denim, non è proprio un grigio preciso ma è abbinabile facilmente con altre colorazioni.

Dalle foto sul sito si vedevano chiaramente le numerose tasche esterne però è stata una piacevole sorpresa scoprire che anche all'interno è ben corredata, c'è perfino un tascone centrale con la zip che divide la borsa in due scomparti, utilissimo per separare tutti gli impicci che noi ragazze ci portiamo sempre dietro.

Insomma, siamo pienamente soddisfatte del prodotto e ci spiace per l'avviso tardivo. Amazon poi offre un ottimo servizio e si conferma un valido "circuito" per gli acquisti, la consegna è avvenuta nei 5 giorni previsti senza spese di spedizione. Approvato e consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento