5 settembre 2011

Testati da voi: mocassini Maisie by BoBo


Gli acquisti di Claudia, 1° parte! La nostra amica di Vivinverde ci ha inviato alcune recensioni su articoli diversi, oggi iniziamo a pubblicare questa sulle scarpe acquistate da Bourgeois Boheme, uno dei negozi inglesi più gettonati. Il modello  in questione fa parte proprio della linea a marchio BoBo, buona lettura care lettrici:

Avevo un BoBo Gift da spendere così ho acquistato un paio di Maisie nere. Solitamente la Bourgeois Boheme come molte di noi sanno è velocissima nelle spedizioni, questa volta purtroppo devono aver avuto molto da fare ed hanno tardato a spedire però, carinissimi, hanno mandato una mail di scuse preannunciandomi una sorpresa all'interno del pacco. Ma andiamo con ordine e parliamo prima della scarpa.


Aspetti positivi: modello sempre d'attualità da portare sotto il classico e lo sportivo, morbidissimo.

Aspetto negativo: troppo sottile la suola, che se ha il vantaggio di renderla simile ad una ciabatta da, per contro, la sensazione di camminare a terra e non aver nulla a protezione della pianta del piede. Altro piccolo inconveniente, il giorno dopo dell'acquisto il costo è passato da £55.00 a £32.00! Modello migliorabile.

Ora veniamo alla sorpresa, nel pacco ho trovato un bellissimo portamonete con anello portachiavi Matt&Nat con un biglietto scritto a mano nel quale rinnovavano le scuse per il ritardo!

Nessun commento:

Posta un commento