21 settembre 2011

Testati da voi: Vega by NAE

E le Vega fanno il bis! Il modello era già stato recensito in positivo da Aurora, ora ci arriva anche la testimonianza di Chiara che si dice molto soddisfatta dell'acquisto, anche se nel suo caso il numero è risultato un pò stretto. Ma le lasciamo subito la parola per i dettagli:

Ho ordinato le Vega durante il mese di agosto approfittando dei saldi che erano in corso sul negozio, così sommato il 10% di sconto per Stiletico ho speso in totale poco più di 50 euro. Che dire, grazie ancora per le vostre segnalazioni...i saldi molto probabilmente mi sarebbero sfuggiti!


Le scarpe sono arrivate in una decina di giorni e l'ottima fattura l'ho notata subito appena prese in mano. Sono leggerissime e comode come pantafole. Ottimo il plantare, la suola di gomma sembra di buona qualità così come la microfibra scamosciata delle tomaie, tra l'altro anche molto morbida. 


Il modello però è più affusolato di quello che pensavo e con i miei piedi piuttosto corposi sono un pò strettine, nonostante porti il 38 e mezzo e abbia ordinato il 39, come lunghezza invece vanno proprio bene. Per fortuna il tessuto è molto morbido e penso che in autunno potrò comunque utilizzarle senza grandi problemi, contando anche sul fatto che con il fresco i piedi si sgonfiano abbastanza. Certo avrei dovuto chiedere consiglio al negozio prima di ordinare ma stupidamente in quel momento non c'ho proprio pensato, sbaglio mio.
Nell'insieme sono molto soddisfatta dell'acquisto però mi sento di consigliare questo modello a chi ha piedi snelli, o quanto meno è meglio abbondare con la misura!
 

Nessun commento:

Posta un commento