16 settembre 2011

Testati da voi: Faye Wedge Sandal by Beyond Skin

Stefania ci ha mandato la recensione e le foto di un nuovo paio di Beyond Skin, fino ad ora mai testato da nessuna di noi, anche se adocchiato da tante!
Passiamo direttamente la parola a lei:

Adoro Stiletico ma cerco di girarci al largo perché so che poi trovo sempre qualcosa che mi piace e mando all'aria i miei propositi di non fare shopping!
Infatti, puntualmente, dopo mesi di latitanza, decido di farmi coraggio e dare una sbirciata, piccola piccola... Ed eccolo lì, il consiglio sulle scarpe Beyond Skin, vendute scontatissime su Amazon... So che non devo, ma vado a guardare lo stesso, solo per curiosare... E poi il colpo di fulmine: le scarpe bellissime con super zeppa e fiore sulla punta, adatte a vari stili, eleganti ma anche casual, scontate da 151 a 58 Sterline e spese di spedizione gratis!



Ok, devo averle, questo mese c'era la quattordicesima, un regalino me lo posso fare... Breve indecisione sul colore (sono disponibili nere, grigie e in due tonalità di rosso) e sul numero,  anche grazie ai suggerimenti di Ariel opto per il nero, più mettibile e meno sporcabile, e per un numero in più rispetto al mio (in genere porto il 38 e ho preso il 39).
In 4-5 giorni le scarpe arrivano, nella loro scatola fucsia e il colpo di fulmine si trasforma in amore: sono perfette e, nonostante io sia una frana con le scarpe alte, vestono benissimo e sono pure comode.
Tra l'altro il fatto di sostenere chi produce "cruelty free" placa ulteriormente i miei sensi di colpa per la spesa imprevista e non potevo essere più soddisfatta; per questa volta vi perdono, tentatrici di Stiletico...!

Grazie Stefania, e...che invidia!

Nessun commento:

Posta un commento