31 ottobre 2011

Testati da Stiletico: mocassini by Beyond Skin

Da quando abbiamo scoperto le Beyond Skin su Javari e su Amazon siamo vittime di continue tentazioni. Scarpe che fino ad oggi ci parevano inarrivabili, quanto a prezzo, ora sono alla nostra portata e ci auguriamo davvero che la vendita-svendita continui anche nelle prossime stagioni.

Per la mezza stagione che andiamo ad affrontare niente di meglio che un paio di mocassini-ballerine rasoterra, ideali da portare ancora senza calze ma indossabili anche un pochino più in là, prima dell'arrivo delle piogge autunnali. E così che abbiamo trovato questo modello a prezzo superscontato, e senza nessuna spesa di spedizione, a circa 35 euro (i prezzi su Javari ma anche su Amazon possono fluttuare di giorno in giorno, attualmente trovate uno sconto del 20% anche su calzature già scontate).


Comodissime, calzano giuste, diciamo che per un 38 e mezzo è perfetto il 39, quindi sicuramente non una calzata abbondante. Ricordatevi che è meglio sempre un po' abbondare, nel caso di scarpe con modelli simili a questo è sempre possibile inserire una suoletta in caso risultasse un pochino grande.
Sono prodotte come al solito con grande attenzione ai particolari, come le cuciture e le rifiniture in genere, e il loro aspetto è quello di mocassini in camoscio, ma fortunatamente non lo sono.
In compenso, e anzi proprio per questo, sono ancora più chic, eleganti, versatili. Perfette con i jeans o con un paio di pantaloni a sigaretta per un look alla Audrey Hepburn.
A noi sono piaciute, e a voi?

Nessun commento:

Posta un commento