20 ottobre 2011

Testati da voi: sandali by Asos

La nostra amica Antonella ci perdonerà il ritardo con cui pubblichiamo questa recensione! Ci è stata tra l'altro utile per ricordarci di Asos, un negozio on line dove c'è sempre qualcosa di interessante da comprare a prezzi molto convenienti.
Ecco come è andata dal resoconto di Antonella:

I ''negozi'' di scarpe per me ormai sono diventati un’amara delusione. Inizio mese di agosto, saldi in corso, pensi giustamente di adocchiare un bel paio di sandaletti. E chi te lo dà? Insomma, stanca e insoddisfatta, finisco su http://www.asos.com/ (sito disponibile anche in Italiano) consigliatomi da un amico  senza nessun motivo specifico (credo fosse in corso un colloquio di lavoro per il loro call center…)


Adocchio questo carinissimo paio di sandaletti a soli 20 pound e senza spese di spedizione mi sembrano un grosso affare! Sono in plastica, finta pelle per intenderci e ciò è accuratamente descritto per ogni tipo di calzatura offerta!

Mi registo, ordino il numero 7, il più grande in stock, che so già corrispondere all’europeo 41. Nel sito è dichiarato che senza spese alcune di spedizione, il fagotto mi sarebbe dovuto arrivare dopo 8 giorni.  Ehm…non proprio. Perché mi è arrivato a 2 settimane esatte dall’ordine, ma l’importante è che sia giunto a destinazione! 

Comunque spaccotto, serena nel sapere che se nel caso qualcosa andasse storto posso sempre riavere i miei soldini indietro e rispedirgli i sandali senza costi aggiuntivi.
Li estraggo, li indosso eh… stupendi!! Amore a prima vista!! Strettini, ma tenuti una giornata, hanno preso subito la giusta forma.
Un giretto sul loro sito è raccomandato! Non vendono solo scarpe… c’è tanto altro! E  spedizione gratis in tutto il mondo..!!! Bello bello….


Come ci ricorda la nostra lettrice Giorgia, c'è un sito Asos tutto italiano (Antonella vive all'estero) e per noi è dunque conveniente comprare direttamente da quello.

Grazie Antonella e a presto un bel post su tutto quello che abbiamo trovato su Asos e che pensiamo possa piacervi!

1 commento:

  1. Esiste anche asso Italia con prezzi in euro ed eventuali modalità di reso e cambio comode! http://www.asos.com/it/?hrd=1

    RispondiElimina