6 novembre 2011

Chiusura SinapsiStore


Care amiche lettrici, con dispiacere vi comunichiamo che il negozio amico Sinapsi sta chiudendo i battenti ed è  in corso una svendita degli ultimi articoli in magazzino, suggeriamo di passare a curiosare subito sulla pagina FB del negozio per tutti i dettagli. C'è ancora la possibilità di acquistare qualche capo originale a prezzo d'occasione, come per esempio questa giacca in cotone firmata Nomads Clothing:

Ringraziamo ancora la titolare Eleonora per aver aderito al nostro progetto promozionale, e chissà che non possa capitare un'altra occasione collaborativa in futuro?!

7 commenti:

  1. Ciao,
    ho visitato il loro negozio su facebook. Non sono un'appassionata di fb e non so da che parte rifarmi: forse mi puoi aiutare tu, come si fa a ordinare? Ho scritto a Synapsi ma per ora non mi hanno risposto.
    Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ermione, vedrai che Eleonora ti risponderà il prima possibile..comunque cerchiamo di contattarla subito anche noi per darti maggiori dettagli!

    RispondiElimina
  3. no, per adesso non ho ricevuto risposte. Se puoi aiutarmi ti ringrazio.

    RispondiElimina
  4. Oh mannaggia..ci spiace per l'attesa! Appena si collega Ariel della nostra redazione vediamo se ha saputo qualcosa..è lei che segue i contatti su FB.
    Forse stanno un pò nel caos per la chiusura, non so, posso solo azzardare ipotesi!

    RispondiElimina
  5. Sto cercando la titolare da giorni ma non è su FB, spero non ci sia niente di grave...io ho appena fatto in tempo a fare un ordine, speriamo in bene!

    RispondiElimina
  6. Eleonora Sinapsi9 novembre 2011 15:32

    mi puoi ricontattare via mail su sinapsi.store@gmail.com
    puo' essere che sia andato perso tra i tanti messaggi di posta :)

    RispondiElimina
  7. Eleonora Sinapsi9 novembre 2011 15:42

    Ciao Ariel, noi ci siamo sentite su Fb due giorni fa, ricordi? ^_^
    Fammi sapere quando ti arrivano le cose :)

    RispondiElimina