26 novembre 2011

Kurko: nuovi biker boots by Nae

Con grande piacere torniamo a parlare di Nae, uno dei marchi prestigiosi nel settore vegan più volte testato con successo dalle nostre lettrici e anche da noi. Il nuovo modello è prettamente femminile e particolarmente originale, non è davvero il classico stivaletto "biker".
La tomaia è in microfibra waterproof, antibatterica, leggera e di lunga durata, e si può lavare con acqua fino a 60°. Adatti quindi anche per le giornate piovose, ecco a voi Kurko:

€ 98,00

Si nota subito che non è presente la zip, troviamo invece due fibbie regolabili che permettono di adattare meglio la larghezza in base alle proprie necessità, e ci sembra un dettaglio veramente funzionale. Troppo carini, siete d'accordo?
Per la calzata supponiamo sia regolare ma è sempre meglio chiedere consiglio direttamente al negozio, e naturalmente non dimenticate che Nae è un negozio "amico" così al prezzo normale di vendita verrà applicato il 10% di sconto, anche su eventuali prodotti in saldo.
In questo caso però ricordiamo che non c'è il codicino da inserire nel modulo d'ordine, bisogna scrivere al negozio indicando la provenienza da StilEtico, ma la procedura è comunque molto semplice e per qualsiasi dubbio noi siamo qui!

Nessun commento:

Posta un commento