24 novembre 2011

Testati da voi: Dr.Martens

Vi ricordate quando vi segnalammo la nuova linea vegan della Dr. Martens? Bene, la notizia è piaciuta a molti di noi e Stefania è la prima che ci invia una recensione, e noi la pubblichiamo subito!

Per chi è stato adolescente negli anni '90 gli anfibi di Dr Martens erano un mito, io rubavo quelli di mia sorella finché ne presi un paio mio. Poi vidi un compagno di liceo che aveva la versione bassa e me ne innamorai (sia di lui che della scarpa :P) ma non riuscivo a trovarla da nessuna parte; col tempo ci ho messo una pietra sopra, soprattutto quando ho smesso di comprare cose in pelle.
Poi come sempre arrivano Ariel e Stiletico a farmi cadere in tentazione e scopro che Dr Martens ha fatto dei modelli vegan, comprese le mai dimenticate scarpe nere! Dato che il sito ufficiale inglese consegna solo nel Regno Unito, le prendo su Amazon UK, che avevo già testato pochi mesi fa per l'acquisto di un paio di Beyond Skin.


Che dire? Anche questa volta velocissimi: ordine fatto lunedì sera, pacco spedito martedì e consegnato venerdì mattina. Spese di spedizione gratuite, importo totale 70£ (circa 80€).
Le scarpe fanno impressione tanto sembrano di pelle; per fortuna ci sono sia un'etichetta con l'indicazione 100% vegan che la scritta "Suitable for vegans" stampata sulla suola, così sono sicura che non si siano confusi!
Il numero veste bene, io ho il 38 (salvo qualche scarpa col 39) e il corrispondente 5 UK è perfetto.
Grazie ancora una volta a questo fantastico sito e in particolare ad Ariella per i preziosi consigli!

Nessun commento:

Posta un commento