7 dicembre 2011

aniMANIli: ethical baby shoes made in Italy


Quando etica e arte si incontrano nascono progetti eccezionali come questo: aniMANIli.
Una linea di baby-calzature frutto della collaborazione tra la designer Carlotta Fiorini e l'eclettica artista Serena Balbo. Le scarpine vengono costruite e dipinte a mano con materiali animal-friendly ed ecologici di alta qualità, ottenuti dalla più innovativa ricerca tecnologica o da coltivazione biologica. Ecco alcune delle piccole opere d'arte:

€ 45

Che dire, impossibile non innamorarsene! Sono davvero bellissime e naturalmente pezzi unici.
Non mancate di visionare la linea sul sito Carlotta Fiorini dove è possibile acquistare subito tramite mail, e passate a curiosare anche sulla pagina facebook AniMANIli che viene aggiornata con altre creazioni artigianali quali scarponcini, sciarpe e borsette.

E per voi amici lettori è previsto il 10% di sconto sugli acquisti. Per usufruirne basta indicare la provenienza da StilEtico al momento dell'ordine, quindi non dimenticate di comunicarlo e approfiittate dell'occasione per un baby-regalo molto speciale!


Inoltre, nelle giornate dell'8-10-11-17-18 Dicembre le creazioni aniMANIli saranno presenti alla manifestazione natalizia organizzata a Cento di Ferrara - Natale nel borgo del Castello - e chi si trova a passare in zona potrà acquistarle direttamente dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento