5 dicembre 2011

SAVE: scarpe & accessori veg a Ravenna

Incredibile ma vero, c'è subito un'altra bellissima novità sul nostro territorio. Qualcosa si muove davvero anche in Italia! Questa volta andiamo virtualmente a Ravenna per segnalare l'apertura del negozio SAVE.

Siete tutti invitati  l'8 Dicembre 2011 alle ore 11.00:

per info: 338 4333958 - save@saveshop.it

Come ci raccontava il titolare Alfredo Cattuti, SAVE è un progetto che nasce in piccolo ma mira in alto. Oltre all'aspetto strettamente commerciale c'è il desiderio di divulgare informazioni sugli effetti dell’allevamento animale, e relativo consumo, al fine di stabilire un dialogo con i non vegetariani e le persone già sensibili al discorso ecologico ambientale.
E noi non possiamo che apprezzare tutto questo! I complimenti sono d'obbligo e rinnoviamo anche i nostri auguri al negozio che riscuoterà sicuramente un grande consenso di pubblico.

L'assortimento parte con pochi marchi, ma certamente dei più rinomati per etica e qualità, dunque per iniziare troverete subito prodotti firmati Vegetarian Shoes, NOAH, diRomeo e Po-Zu.
Quest'ultimo brand, come ormai saprete tutti, non è 100% cruelty-free ma lasciatecelo dire...offre calzature vegan tra le più ecologiche, originali e comode, attualmente in circolazione!

Allora diffondete la notizia e partecipate numerosi all'inaugurazione, la redazione di StilEtico purtroppo non abita in zona e, ancora una volta, conta sulle vostre testimonianze.

   Buono shopping animal-friendly a Ravenna!

1 commento:

  1. Negozio "testato" durante le vacanze! Vi farò sapere i dettagli!
    Intanto, buon inizio d'anno :-)
    Paola

    RispondiElimina