16 dicembre 2011

Testati da voi: Airseal Para Boot by Vegetarian Shoes

Ed ecco un altro anfibio di Vegetarian Shoes testato con successo! Questa volta la recensione ci arriva dalla nostra amica lettrice Marta ed è anche particolarmente utile perchè ci conferma che le indicazioni fornite sul sito per la scelta del numero, sono veritiere. Grazie ancora Marta, con piacere ti lasciamo subito la parola:

Ciao a tutti, a novembre ho acquistato un paio di anfibi su Vegetarian Shoes e mi pare che non ci sia la recensione del modello. 
Vi descrivo come mi sono trovata, il modello è questo: Airseal Para Boot


Porto il 38 ma, come consigliato per questi modelli, ho ordinato una taglia più piccola - size 4 - perchè vestono grandi. La misura era corretta! 
Hanno la punta rinforzata e sono rimasta stupita da quanto siano leggeri. Morbida la suola, è un piacere camminarci.
Piccola nota: sono il mio primo paio di anfibi quindi purtroppo non sono in grado di fare confronti con i nuovi Dr. Martens vegan. L'anfibio destro si è "mollato" in un paio d'ore, il sinistro mi dà ancora un pò fastidio in un punto dove si crea una piega camminando. Per ora scricchiolano ancora quando cammino!:)


La consegna è stata abbastanza veloce, poco più di una settimana. Pagamento facile con carta di credito per un costo di £94.95 + spedizione di £25.00 (carissima ma non avevo alternative vicine), totale di £119.95 che fanno circa 141 euro.
La scatola era avvolta in plastica biodegradabile. Sono soddisfatta dell'acquisto, diciamo che mi sono fatta un regalo!

Nessun commento:

Posta un commento