27 gennaio 2012

Testati da voi: Ally by Vegetarian Shoes e polacchino diRomeo

E il Il Gatto con gli Stivali colpisce ancora, anche la nostra amica Claudia di Vivinverde ha approfittato dei saldi per fare shopping cruelty-free a Roma. Eh sì, ecco altri due modelli  testati e approvati da voi! Grazie Claudia, subito a te la parola:

Ero in cerca di una scarpetta per tutti i giorni ed uno stivale, poi, prova che ti riprova avevo scelto uno stivaletto della DiRomeo ed una ballerina di Vegetarian Shoes, il modello Brown Ally Sandal. 
Tornata a casa e riprovato lo stivaletto con calma mi sono accorta che era un pò piccolo, così sono ritornata il giorno seguente con la speranza di acquistare la desert boots di Vegetarian Shoes ma ahimè era stata già presa il giorno prima, quindi ho adocchiato un modello simile della DiRomeo, così ecco la mia recensione sui due modelli acquistati. 
Iniziamo dalla Desert Boots DiRomeo, era dall'adolescenza che ne sognavo una, è un polacchino con due buchi per i lacci in mycroair, color talpa. Una morbida e comoda suola in gomma, ben ammortizzata all'interno al tallone e la fodera interna è in panno.

Per essere una scarpa senza tacco è davvero comoda e portabile sia sotto il jeans che sotto un pantalone tipo chino in tinta, la calzata è precisa quindi non va preso nè un numero in più nè in meno. Il prezzo per questa scarpa a saldo è stato di Euro 79,00.


Passiamo ora alla Brown Ally di Vegetarian Shoes. Scarpetta divertente, punta arrotondata e fibietta sul davanti, calzata minima, ovvero io porto a seconda delle case produttrici un 39/40, con questa scarpetta di Vegetarian Shoes il 39 è preciso ed il 40 era troppo lento, forse l'ideale sarebbe stato una mezza misura in più, solo perchè la punta è arrotondata e quindi non c'è molto spazio di movimento per il piede.


Il tallone è comodo, ben ammortizzato internamente e leggermente rialzato esternamente rispetto alla punta. Prezzo Euro 80,00 a saldo.


Nessun commento:

Posta un commento