18 gennaio 2012

Testati da voi: Veg Supreme by Vegetarian Shoes

Ancora testati e approvati, da voi! Anche la notra amica lettrice Marzia ha fatto acquisti in saldo da "Il Gatto con gli Stivali" ed è rimasta pienamente soddisfatta. Pubblichiamo con piacere la sua recensione che riguarda le Veg Supreme di Vegetarian Shoes, uno dei migliori marchi cruelty-free in circolazione e senza dubbio uno dei nostri preferiti. Grazie a Marzia per aver condiviso la sua esperienza con noi, ecco cosa ci racconta:

Coloro che per gli animali hanno totale rispetto non indossano accessori in pelle, purtroppo però spesso l'alternativa è un prodotto (borse, scarpe, cinte) in plastica fabbricato chissà dove in Cina. 
A Roma poi il vuoto era totale fino all’apertura del negozio Il gatto con gli Stivali in Via dei Marsi 16 a San Lorenzo così ieri, complici i saldi, ho preso da loro le sneakers Vegetarian Shoes che vedete in foto: comode, modaiole, con un buon plantare, colore tra il verde e il nocciola (ma sono disponibili anche in altri colori).  


Grande soddisfazione per le mie scarpe cruelty-free! Il negozio è anche unico punto vendita del marchio italiano Di Romeo e del marchio inglese Beyond Skin.

Ricordiamo agli amici lettori che ci seguono dalla capitale: una volta terminati i saldi, se passate da Il Gatto con gli Stivali a nome di StilEtico potrete nuovamente beneficiare del 10% di sconto che verrà applicato direttamente alla cassa.

Nessun commento:

Posta un commento