1 febbraio 2012

Heluna Fashion a Helsinki

Camminare eticamente con Heluna Fashion! Per gli amici che vivono o si trovano a passare da quelle parti il negozio su strada è certamente una piacevole tappa obbligata, ma è una buona fonte per acquisti cruelty-free per tutti grazie al negozio online che effettua spedizioni internazionali: Helunanetti

In negozio troviamo solo prodotti vegan-friendly come piacciono a noi e, per restare nel reparto calzature, sono disponibili i marchi tra i migliori del settore. Per citarne alcuni: Vegetarian Shoes, Novacas, Ethical Wares.

Curiosando sul sito scoprirete che l'assortimento è piuttosto vasto, ci sono sia modelli da uomo che prettamente femminili, e naturalmente non mancano scarpe unisex. I prezzi sono espressi in euro e sul sito è presente l'utilissimo traduttore in inglese che entra in azione cliccando la bandierina.

Attualmente le spese di spedizione per l'Italia non sono basse -24 euro - però c'è di buono che restano fisse anche acquistando più prodotti, quindi in casi del genere è sempre valido il nostro consiglio di effettuare un ordine in comune con qualcuno, dividendo le spese anche solo in due persone, diventano alla portata di tutti.


Per iniziare vi suggeriamo di dare subito un'occhiata alla sezione Specials, con i prodotti a prezzo ridotto c'è poca scelta di numero ma se si è fortunati vale proprio la pena approfittarne.
Per esempio, tra le calzature in saldo vi possiamo consigliare tranquillamente i sandali Madison by Novacas testati con piena soddisfazione da noi di StilEtico e le Kalahari by Vegetarian Shoes testate da voi proprio recentemente, disponibili in black e brown.
Ma naturalmente, saldi o non saldi, l'assortimento Heluna Fashion è tutto molto interessante!
Ruusulankatu 19, 00250 Helsinki
Le consegne europee avvengono in due settimane al massimo ma naturalmente posso anche essere molto più rapide, dal negozio poi ci informano che è richiesta la firma alla ricezione del pacco così non si rischia che la merce vada persa chissà dove.
Che altro dire? Chi prima acquista condivida tutti i dettagli qui su StilEtico, intanto buona consultazione a tutti i naviganti e buon lavoro a Heluna Fashion!

Nessun commento:

Posta un commento