15 febbraio 2012

Saldi e acquisti a distanza da SAVE

Ricordate SAVE a Ravenna? In negozio sono ancora in corso i saldi che termineranno il 29 febbraio e se siete in zona ovviamente consigliamo di farci un salto di persona. C'è però una bella sorpresa per tutti i lettori residenti in altre località: SAVE offre la possibilità di acquistare per corrispondenza fino alla scadenza dei saldi. 

Le modalità di pagamento sono bonifico bancario o postepay e le consegne saranno affidate al corriere GLS (o altro, se a costo inferiore a parità di qualità), i costi della spedizione verranno comunicati con precisione in base alla destinazione finale ma, con una spesa da € 100 in su, le consegne saranno totalmente a carico del negozio. Davvero ottimo, siete d'accordo?

Allora, per approfittare di questa promozione scriveteci subito e vi invieremo il catalogo completo tramite mail, i modelli disponibili sono tanti e per questioni tecniche purtroppo non possiamo inserirli tutti in questa pagina.
Naturalmente ricordiamo che StilEtico fa soltanto da tramite, per ordinare e per avere ulteriori informazioni dovete contattare direttamente il negozio.

Eccovi qualche esempio a marchio Vegetarian Shoes in saldo:

SAVE: via Baccarini, 14b Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento