26 febbraio 2012

Testati da StilEtico: Action boots by Vegetarian Shoes

Segnalavamo Heluna Fahion proprio recentemente, ed eccoci qui a condividere con voi la nostra prima e piacevolissima esperienza con il negozio finlandese.

Il modello da donna acquistato si chiama Action boot e faceva parte di una collezione Vegetarian Shoes di qualche tempo fa,  ma su Helunanetti è ancora disponibile. In questo periodo di saldi il prezzo è sceso a 69 euro e gli stivali sono finiti subito nel carrello (con l'occasione abbiamo preso anche un mascara nero BWC che vi consigliamo).

Abbiamo ordinato il solito numero, in questo caso il 37, nonostante sul negozio consigliassero di prendere una misura in meno, e per noi si è rivelata la scelta giusta.

 
Effettivamente gli stivali calzano sì abbondante di una misura, ma solo in lunghezza, in larghezza invece sono nella norma e con i nostri piedi a pianta abbastanza larga in realtà l'abituale 37 calza alla perfezione. Il 36 molto probabilmente sarebbe stato stretto.

Ricapitolando nel caso il modello interessi: a nostro avviso per piedi snelli e regolari è senz'altro consigliata una misura più piccola, invece per quelli larghi è meglio andare sul sicuro e prendere l'abituale. Per eventuali mezzi numeri c'è da valutare un attimo in base alle caratteristiche del proprio piede.


Gli Action sono incredibilmente leggeri come peso ma sono anche abbastanza caldi, hanno la fodera in tessuto imbottito che ignoravamo ci fosse, e che dire della comodità? Ragazze ci si dimentica di averli ai piedi!
Non possiamo che confermare l'ottima qualità del marchio storico nel settore cruelty-free, uno dei nostri preferiti e sicuramente tra i più gettonati a livello internazionale.


Anche il plantare è foderato con lo stesso tessuto morbido del gambale. La punta quadrata forse non è per tutti i gusti, per noi invece era proprio uno dei dettagli più accattivanti...ci siamo letteralmente innamorate di questi stivali.


Per quello che riguarda il negozio possiamo dirvi di aver riscontrato un ottimo servizio, professionalità e cortesia da Heluna Fashion sono di casa.
L'ordine è stato evaso subito e dopo soli 5 giorni giravamo già con i nuovi boots ai peidi, non potevamo crederci perchè avevamo messo in preventivo tempi di attesa decisamente più lunghi. E' stata davvero una shopping experience molto positiva, negozio testato e cosigliato da StilEtico.

Nessun commento:

Posta un commento