4 febbraio 2012

Testati da voi: Sativa, diRomeo & Po-Zu

La nostra amica Carmen ci manda la recensione del suo acquisto effettuato a Il Gatto con gli Stivali di Roma. Ci deve essere stato proprio un gran via vai in questi ultimi giorni in negozio a giudicare dalle recensioni che abbiamo ricevuto su FB e qui su StilEtico!
Lasciamo la parola a Carmen che con l'occasione ci racconta anche i dettagli di altri acquisti:

L'acquisto ha riguardato delle décolleté nere DiRomeo: morbide e tacco comodo, ottime per il lavoro. Possono dare un pò di fastidio a chi ha le dita dei piedi lunghe come me solo alla punta, che è un pò stretta, e - solito difetto riscontrato nelle altre scarpe già testate della DiRomeo comprate tempo fa - l'interno della scarpa è un punto debole...

Qui per ora come potete anche vedere dalla foto qui sotto ha interessato solo una scarpa delle due. Sul numero non posso dire molto perché io con questo modello prendo sempre due misure in meno, quindi penso sia una calzata standard.


Poi ho ordinato i Sativa hemp boots color khaki: comprati un bel pò di mesi fa direttamente sul sito del produttore, purtroppo non li ho ancora testati, come potete vedere dalle foto hanno ancora il cartellino attaccato e il portachiavi in omaggio (oltre alla comoda sacca in canapa trovata nella scatola).


Il modello però mi sembra resistente e il colore dal vivo è molto più bello. La calzata è esatta, forse un pò scarsa, quindi nel dubbio magari optate per il mezzo numero in più. I tempi di attesa per la consegna del pacco sono nella norma.


La nostra Carmen ha anche acquistato le Merry di Po-Zu testate da noi in precedenza, nel suo caso però la soddisfazione non è stata totale, eccovi i dettagli:   

Per quanto riguarda le Merry della Po-Zu io presi il 39 però in effetti un 40 sarebbe stato molto meglio. Quindi consiglio per questo modello di prendere comunque il proprio numero, anche se magari confrontando la tabella risulta una misura in meno. Inoltre, nota moooolto dolente, senza calze i piedi mi si sono affettati letteralmente, anche se la comodità della suola non ha pari!

Grazie ancora Carmen, come al solito le recensioni che inviate sono utilissime per decidere se fare o non fare gli stessi acquisti, soprattutto in caso di negozi online. Scriveteci e vi pubblicheremo!

Nessun commento:

Posta un commento