4 marzo 2012

Make-up & smalti BWC da Merry Cherry Vegan


Amiche lettrici, guardate che bella sopresa ci ha fatto Merry Cherry Vegan di Milano! In negozio è arrivata la linea make-up comprensiva degli smalti del rinomato brand Beauty Without Cruelty, siamo certe che apprezzerete molto questa new entry.
L'inglese BWC è senza dubbio una delle marche migliori sul mercato internazionale, sia per etica che per qualità, e sicuramente molte di voi la conosceranno già, ma per chi invece non avesse ancora grande familiarità è doveroso specificare che l'azienda ha tutte le carte in regola per l'aspetto cruelty-free: è certifica BUAV per aver aderito allo Standard del non testato, e la produzione è interamente vegan-friendly. Non vengono poi usati gli ingredienti più sconsigliati, e tutto il trucco in polvere è mineral. Cosa chiedere di più?


Ora truccarsi eticamente a 360° sarà più rapido per tutte noi grazie all'acquisto diretto in Italia! E non dimentichiamo che Merry Cherry Vegan è un negozio "amico" di StilEtico che offre il 10% di sconto, nello specifico per ordini di almeno 50 euro.
Passando in negozio ovviamente avrete la possibilità di vedere tutto direttamente dal vivo, invece per acquisti a distanza può essere utile consultare il catalogo ufficiale BWC prima di ordinare.

Via Rubens 14 angolo via Caccialepori, 20148 Milano

A questo proposito, come sapete Merry Cherry Vegan ha anche il suo e-shop, però dato che non tutto ciò che è presente nel negozio fisico verrà inserito in quello virtuale, la titolare ci informa che accetta anche ordini tramite email o telefono, e naturalmente vi verrà inviato regolare scontrino da negozio.

Seguite sempre la pagina Facebook del negozio e se vi interessa qualcosa, non esitate a contattare Claudia per prendere accordi su spedizioni, pagamenti e quant'altro.
A noi non resta che augurarvi buono shopping in totale tranquillità, e fateci sapere in caso di acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento