5 aprile 2012

Estate 2012 da Fashion Conscience

Ma quante novità interessanti da Fashion Conscience, avete già curiosato sul catalogo? Noi ci abbiamo fatto un bel giro proprio recentemente ed eccoci qui a segnalarvi i modelli estivi di calzature che più ci hanno colpito. Per le nuove lettrici di StilEtico però, avvisiamo che in questo caso l'assortimento del negozio non è interamente vegan, ma offre comunque una vasta scelta di articoli totalmente cruelty-free come quelli che vi presentiamo oggi.
Iniziamo da un look casual con i sandali Fair+True confezionati artigianalmente in Vietnam con tessuti riciclati. Sono disponibili in vari modelli e colori, eccone alcuni:


Per passare a qualcosa di eco-chic sono sempre degni di nota i sandali firmati Olsenhaus, uno dei marchi cruelty-free più rinomati:


E ancora, chi cercava un paio di zeppe? Ci sono anche loro! I nuovi modelli by Komodo sono veramente cool:


Le spese di spedizione sono di 12 sterline e la merce viaggia assicurata con firma alla ricezione del pacco. Una sfogliata al catalogo generale è sempre consigliata, tra l'altro troviamo anche borse, accessori e abbigliamento, e poi non dimenticate che iscrivendosi alla newsletter del negozio si riceve uno sconto del 10% da utilizzare al primo ordine!

Nessun commento:

Posta un commento