7 aprile 2012

IVegan: nuove regole per gli ordini a Roma

Avvisiamo i nostri lettori che, per chi non avesse fatto acquisti recentemente, sono cambiate  le modalità delle consegne su Roma da parte di iVegan, lo shop on line che è stato più volte negozio-amico di Stiletico.


Dovendo ora affidare tutte le spedizioni ad SDA sia le modalità di pagamento che le caratteristiche del servizio saranno equiparate a quelle adottate per il resto d'Italia. Per gli ordini superiori a 120 euro la spedizione è gratuita.
Per gli ordini di peso superiore ai 30kg il costo della spedizione rimarra'  invariato a 11.10€ (a meno di altri accordi telefonici o via mail).  I pacchi vengono consegnati in 24h dalla notifica di avvenuto avvenuto pagamento e relativo avviso di spedizione del pacco.
Sono necessarie invece 48h per le isole e i cap disagiati con le stesse modalità di cui sopra.
La tariffa della  spedizione in tutta Italia  per tutti i prodotti che non necessitano di refrigerazione e' di 8.07 euro.
La tariffa della spedizione in tutta Italia, per i pacchi che contengono prodotti da frigo è di: 11.10 euro, poiché comprende un contributo per l'imballo termico e il ghiaccio sintetico per la conservazione.

Per gli ordini pagati i contrassegno è prevista una spesa aggiuntiva di 8.07€ a prescindere dal tipo di imballo.
I pacchi verranno consegnati al piano solo a discrezione del corriere. Tutti i prezzi sono iva compresa.
Gli ordini potranno comunque essere ritirati in sede in Via Amilcare Cucchini 52 - Roma senza spese aggiuntive, per chi si trova in zona.

E per qualunque dubbio, non esitate a contattare il negozio stesso via mail!

Nessun commento:

Posta un commento