17 aprile 2012

Testati da StilEtico: portafoglio Melanie by Marron Rouge


Amiche lettrici amanti del casual, ecco un articolo che potrebbe interessarvi: il portafoglio Melanie di Marron Rouge che abbiamo acquistato da Merry Cherry Vegan.
E' realizzato con cinture di sicurezza riciclate e jeans, ed è confezionato artigianalmente in India nel rispetto del commercio equo e solidale, così stiamo tranquille sotto tutti i punti di vista! Per il tipo di materiali utilizzati si prevede lunga durata ma essendo un acquisto recente, ovviamente ve lo potremo confermare solo in futuro.
Le misure sono decisamente abbondanti: 20 x 10 x 2 cm, diciamo che è quasi una borsetta a mano dove mettere un pò di tutto.


E poi ha di bello che anche una volta riempito, il bottone continua a tenerlo ben chiuso, ogni tanto invece capita che i bottoni non tengano molto quando si eccede un pochino con le scartoffie...avete presente il disagio? Ecco, con questo Melanie no problem da quel punto di vista.


A noi è piaciuto davvero molto e ve lo consigliamo senza riserve! Le spese di spedizione sono state di 9 euro e abbiamo ricevuto il pacchetto in pochi giorni, e se non ci fosse stato di mezzo il weekend pasquale i tempi di consegna sarebbero stati ancora più rapidi.

Ah, se siete a Milano però, passate direttamente in negozio così risparmiate i costi di spedizione!
E non dimenticate che se arrivate almeno a 50 euro di spesa, Merry Cherry Vegan offre lo sconto del 10% sia per acquisti dal vivo che tramite internet.

Nessun commento:

Posta un commento