29 aprile 2012

Veganshoes: calzature da donna made in Italy


Ancora una nuova realtà totalmente vegan sul mercato, e questa volta parliamo di calzature made in Italy. Progettazione e confezionamento, infatti, avvengono interamente nel nostro paese.
La titolare del marchio Veganshoes è Romina Garattini e tutti i modelli vengono elaborati grazie alla preziosa collaborazione del marito esperto del settore, le scarpe vengono poi assemblate nel bresciano da piccole aziende artigiane, con materiali rigorosamente animal-friendly. Il tutto suona fantastico, non trovate anche voi?


Veganshoes ha appena lanciato il suo e-shop dove è possibile acquistare la prima collezione e, buona notizia, i prezzi indicati sul sito sono proprio quelli finali comprensivi di IVA e spese di spedizione.
E con questa premessa, passiamo a vedere qualche modello? Certo che sì, con piacere vi presentiamo un'anteprima del catalogo.

Ecco le intramontabili ballerine disponibili in diversi tessuti, colori e fantasie, e guardate che delizie:


Ed ecco poi l'immancabile polacchina in microfibra, disponibile in due colori:


Per il momento non è prevista una collezione da uomo però ci avvisano che prossimamente arriveranno i primi modelli di sandali. 
Amiche lettrici, curiosate sul negozio ricordando che non ci sono costi aggiuntivi per le spedizioni e anche l'eventuale reso è gratuito, le consegne avvengono in tempi brevi tramite corriere.
Noi di StilEtico non abbiamo ancora avuto occasione di vedere le Veganshoes dal vivo ma siamo certe che faranno strada e torneremo a parlarne presto su queste pagine...stay tuned!

2 commenti:

  1. Finalmente e perfortuna mi sono convinta e le ho acquistate,
    esattamente quello che stavo cercando.
    Complimenti davvero

    sandali niente ??
    vi seguo
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, per i sandali non c'è ancora una data precisa ma arriveranno!;)
    Piuttosto, ma quando ci mandi la recensione delle scarpe che hai preso? E dai ci contiamo...invia tutto a: stiletico@gmail.com

    RispondiElimina