19 giugno 2012

Arrivi e saldi da VeganShoes


Grandi novità da VeganShoes. Il nuovo brand made in Italy e negozio amico di Stiletico ha sfornato i primi sandali, e lasciatecelo dire: che sandali!
Aspettavamo con ansia questi arrivi, e con grandissimo piacere vi offriamo subito una panoramica di questa collezione irresistibile. Troviamo modelli con la zeppa e sandali rasoterra, davvero uno più bello dell'altro:


Curiosate subito sul catalogo per tutti i dettagli, scoprirete anche altri colori e per ciascun modello troverete ottime foto.

E avete già dato un'occhiata alla voce "promozioni"? Con l'occasione segnaliamo che le polacchine e le ballerine in microfibra scendono del 30% in questo periodo, un bel risparmio, tenendo sempre presente che da VeganShoes non ci sono costi aggiuntivi per le spedizioni.


Avvisiamo che lo sconto del 10% riservato alle lettrici di Stiletico non è cumulabile con altre promozioni in corso, ma per tutto il resto in catalogo è sempre attivo il codice sconto da digitare durante l'ordine, non dimenticatelo: stiletico

Buono shopping cruelty-free, amiche, e naturalmente fateci sapere in caso di acquisti!

Nessun commento:

Posta un commento