29 giugno 2012

Testati da Stiletico: sandali Teva Hurricane 3


Servono sandali estivi da trekking, da viaggio, ma adatti anche per uso cittadino? I Teva si confermano tra i migliori in circolazione! Conoscevamo già la qualità del brand e siamo andate sul sicuro prendendo ben due paia del modello Hurricane 3.

Un paio sono stati acquistati in saldo qualche tempo fa su Zalando (attualmente sono tornati a prezzo pieno), l'altro invece lo abbiamo ordinato su Amazon.it dove ancora oggi sono in vendita a prezzo scontato, varia leggermente in base al colore e numero.
Diciamo subito che entrambi i negozi offrono un servizio ottimo e la spedizione gratuita, la consegna avviene entro 5 giorni.
Amazon poi ci ha anche sorpreso positivamente per l'assistenza al cliente, pensate che di domenica sera, tramite telefono, ci hanno fornito tutte le informazioni per effettuare il cambio di numero, davvero incredibile!

Gli Hurricane 3 sono interamente in materiali cruelty-free e calzano regolare, però per le misure è sempre meglio consultare anche le tabelle comparative sul sito ufficiale Teva, noi ci abbiamo dato un'occhiata soltanto dopo aver effettuato l'ordine e, appunto, con un numero abbiamo sbagliato.
Vedete in foto il 37 (23cm) in nero, il 38 (24cm) scelto in violetto è in viaggio ai piedi della nostra Ariella e non c'è stato il tempo di immortalarlo a dovere prima che partisse.
Naturalmente il modello in sè è unisex ed è disponibile anche in numeri molto grandi, e a nostro avviso è particolarmente indicato per piedi a pianta larga. 


La comodità è veramente totale, sono leggerissimi e hanno il plantare antibatterico in EVA. La suola è molto flessibile, buona anche l'aderenza al terreno.


Le bande con velcro permettono di regolare la larghezza a piacere, e quando necessario...i sandali si lavano con acqua e sapone e tornano nuovi. Per noi sono approvati e consigliati!


Aggiornamento 13 luglio 2012:
Ed ecco cosa succede ai sandali Teva se andate in un paese tropicale nella stagione delle piogge. Torneranno lindi e pinti come prima dopo un semplice lavaggio con acqua!


Nessun commento:

Posta un commento