11 luglio 2012

Testati da voi: polacchine e sandali VeganShoes


Gli acqusiti di Elena da VeganShoes, un successo! Noi di Stiletico non ne siamo affatto sorprese perchè abbiamo già testato la qualità del brand amico, ma i riscontri positivi delle nostre lettrici non possono che farci molto piacere.
Grazie Elena per aver condiviso la tua soddisfazione, a te la parola:

Ciao a tutti,
ultimamente ho acquistato due paia di scarpe da Vegan Shoes. Il primo acquisto sono state le polacchine Giulia che sono tutt‘ora in promozione a 66,50 euro. Ho preso un 39 (oscillo fra il 38 e 39 a seconda della marca) e calza comodo, potrò tranquillamente metterci un bel calzino pesante per usarle di inverno. 


In un secondo acquisto ho comprato i sandali Sara. Su consiglio di Romina, la gentilissima titolare, ho preso anche in questo caso un 39, visto che i sandali calzano poco e consigliano di acquistare un numero in più. Infatti i sandali mi vanno benissimo. 


Per questo ordine ho utilizato lo sconto di Stiletico e ho pagato 50,40 euro. In entrambi i casi le scarpe sono arrivate due giorni dopo l‘ordine. Sono pienamente soddisfatta di entrambi gli acquisti. Le scarpe sono bellissime e comode e il servizio impeccabile.

Nessun commento:

Posta un commento