28 luglio 2012

Testati da voi: sandali Ellie di Vegetarian Shoes


I nuovi acquisti ben riusciti della nostra amica Carmen! Il modello in questione purtroppo è uno di quelli "super" andati fuori produzione, ma da Il Gatto con gli Stivali a Roma è ancora disponibile ed è pure in saldo.


Se siete in zona vi consigliamo sempre di fare un salto in negozio, è il primo totalmente cruelty-free della capitale ed è anche molto fornito, poi finiti i saldi ricordiamo che proprio per voi amici lettori ripartirà la promozione con lo sconto del 10%.

Ecco cosa ci racconta la nostra fedelissima:

Ciao ragazze, ho acquistato gli Ellie sandals di Vegetarian Shoes che a una prima occhiata non sembravano particolarmente belli, invece devo dire che una volta provati è stato colpo di fulmine. 
 
Fasciano il piede in maniera abbastanza elegante nonostante il modello sia molto casual. Il colore è di un bel marrone, sono traspiranti e soprattutto MORBIDISSIMI, LEGGERISSIMI E SUPER FLESSIBILI. 


Comfort tipico del brand! La sensazione inoltre è quella dei piedi scalzi. La calzata è regolare, ho preso infatti il solito numero. In saldo a 45 euro :)

Nessun commento:

Posta un commento