25 luglio 2012

Testati da voi: sandali Marco Tozzi

A voi la recensione della nostra amica Claudia:

Premetto che con Marco Tozzi vado ormai abbastanza sul sicuro però è anche vero che ogni modello ha una vita propria! Dopo aver letto sul vostro sito la recensione delle scarpe Marco Tozzi ho realizzato che anche Amazon vendeva questa marca, così mi sono presa una serata comoda, comoda sul divano ed ho scelto questo classico con un tocco di colore. 

Iniziamo dal servizio, come molte lettrici già sapranno Amazon ha dei tempi di consegna molto rapidi e gli imballi non utilizzano plastica, solo carta riciclata. Questo acquisto prevedeva spese di spedizione e reso gratuiti quindi un motivo in più per tentare.

Il modello è un sandalo, molto leggero, materiale esterno e fodera in sintetico, suola in gomma in colore naturale e chiusura con fibbia regolabile. La calzata è comoda ed il tacco è un medio 5,5cm che la rende una scarpetta portabile per lunghe ore (specialmente per me che sono ormai abituata a tacco zero o scarpa da ginnastica).

 
Lo stesso modello è disponibile in quattro varianti di colore, argento, bianco, nero e rosso. Ho scelto il rosso perchè mi sembrava più abbinabile e dinamico ma non nascondo che, dato il costo, potrei procedere ad acquistarne un'altra in nero. Il prezzo è di Euro 25,95 non male vero? 

1 commento:

  1. molto carine! Vorrei approfittare della tua esperienza con questa marca per chiederti se sono made in Italy...
    grazie!

    RispondiElimina