30 luglio 2012

Testati da voi: sandali Sonia di VeganShoes


Riceviamo e pubblichiamo la recensione della nostra amica Marta, altre note positive per le VeganShoes! Ricordiamo brevemente che sul negozio sono in corso i saldi (lo sconto "stiletico" non è cumulabile) ma dal 4 al 26 agosto le spedizioni saranno sospese, tenetelo a mente in previsione di acquisti.
Grazie ancora Marta, ti lasciamo subito la parola:

Ciao,
come mi avete suggerito vi mando un paio di foto della versione azzurra del sandalo Sonia di VeganShoes!
Come scrivevo nei commenti della recensione della versione ghiaccio, il mio 37 e 1/2 sta bene nella misura 38. La proprietaria Romina è stata gentilissima, mi ha scritto per assicurarsi che la taglia da me scelta fosse la più giusta (non sapeva che avevo ordinato dopo aver letto la recensione qui, dove era spiegato tutto). Spero riescano ad aggiungere direttamente sul sito una tabella di conversione taglia/lunghezza del piede.


La spedizione è stata ultra rapida e le scarpe sono arrivate in 1 giorno e mezzo.

Trovo che i materiali siano ottimi, l'aspetto è curato ed il colore interessante. Promuovo come voi il materiale del plantare su cui la pianta del piede non si appiccica. Ovviamente il modello è molto "nudo", quindi deve piacere.


Avendoli indossati per un pò di giorni mi sento solo di aggiungere una piccola nota: il tacco è impercettibile quindi mi trovo molto bene nel portarle al lavoro dove alterno periodi seduta e brevi camminate e meno bene nelle lunghe passeggiate. Quando devo fare i kilometri, io ho bisogno di più sostegno "molleggiato" sulla suola. Se siete come me, tenetene conto.


E' un marchio che continuerò a seguire, sono curiosa di vedere la sua evoluzione. Grazie per i vostri consigli e le recensioni che mi hanno aperto un mondo! 


1 commento:

  1. Ciao a tutte! Vi scrivo per informarvi della realizzazione di un progetto che rivoluzionerà l’acquisto online di calzature: Right Shoes, un assistente online che vi guiderà verso la scelta della taglia corretta di scarpe da ordinare, senza preoccuparsi cosi di cambi o resi.
    Non tutti i modelli di scarpa, a parità di numero, calzano allo stesso modo; per questo motivo, la scelta della taglia di scarpe resta un grosso limite per gli acquisti online. Regalare, a sorpresa, un paio di scarpe ad amici, parenti o al proprio ragazzo, era in concreto impossibile. Dal 21 dicembre 2012, attraverso il confronto automatico tra ii 3D dei piedi dell’utente e la forma di scarpe del modello prescelto, l’assistente online Right Shoes sarà in grado di fornire la misura di calzature più adatta ai piedi del cliente.
    Per saperne di più visitate www.rightshoes.ch
    Facebook - www.facebook.com/rightshoes Twitter – www.twitter.com/Right_Shoes

    RispondiElimina