6 agosto 2012

Altreborse


Altreborse, segni particolari: cruelty-free, belle, prezzi abbordabili! Le borse vengono confezionate artigianalmente a Madrid con materiali animal-friendly, le piccole rifiniture delle tracolle potrebbero trarre in inganno ma sono in skai, tessuto sintetico di lunga durata.


In assortimento troviamo un modello per tutti i gusti, si va dal piccolo marsupio al borsone, passando per lo zainetto. Le borse sono disponibili in diversi colori e sono tutte in cotone resistente, e anche molto morbido al tatto.
Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, basti pensare che il modello più grande in produzione non arriva neanche a 40 euro!


La linea viene distruibita in Italia da Gianbattista Belotti (vecchia conoscenza di Stiletico per Altrescarpe) e Annarita Quaranta, e direttamente sul sito è possibile acquistare qualsiasi modello. Le spese di spedizione variano in base al peso dell'ordine ma sono minime.

Inoltre segnaliamo che le borse sono reperibili anche su strada nei punti vendita elencati qui, due dei quali sono negozio-amici: Merry Cherry Vegan e Altrotipo quindi nel caso ricordate che per voi lettori che seguite Stiletico c'è la possibilità di beneficiare di uno sconto del 10%!


Nessun commento:

Posta un commento