20 settembre 2012

Testati da voi: Adrina Strappy by Crocs


Ancora un modello Crocs testato, e approvato, da voi! Ringraziamo Marta per averci inviato questo bel resoconto dettagliato, buona lettura:

Ciao Stiletico,
ho un'altra recensione per voi, sempre per merito vostro visto che ho acquistato il Modello Adrina Strappy nere della Crocs che avevate segnalato tempo fa.

Ordinate il 29/07/2012, consegnate il 08/08/2012 (dalla Germania sono arrivate in Italia il 04/08/12).

Prezzo su sito 43,90 + spedizione di 4,95

Ho usato due codici sconto che si trovano in rete (sconto sul prezzo e spedizione gratuita) per un prezzo finale di 40,07 euro (risparmiati 8,87 euro). I codici sconto sono cumulabili e validi anche durante i saldi!


Misura: ho letto i commenti al modello e la guida alla misura sul sito. Ho un 37.5 e ho ordinato la taglia 37.5 (sulla scarpa è riportata la taglia americana 7 woman). La misura è giusta.
posizionamento normale

Obiettivo: avere un sandalo con cui poter camminare a lungo,da usare in città ed in vacanza. Per me questo modello è perfetto. L'ho testato per 1 mese, vacanze comprese.

La suola è estremamente elastica. Visto che la scarpa è tutta di gomma, sui pavimenti lisci si sente parecchio scricchiolio! Su strada, invece, nessun rumore.
Vi segnalo l’unico dettaglio che ho notato e che potrebbe dare noia a chi ha le dita lunghe: secondo il mio parere l’infradito è posizionato piuttosto in avanti rispetto le proporzioni della scarpa (ovvero il cinturino posteriore) perciò, quando si cammina, il piedetende ad avanzare di quel centimetro libero e a posizionarsi lì. Inquella posizione, le dita del piede tendono sul bordo della suola.

Vi ho fatto un paio di foto che si capisce meglio.

posizionamento avanzato

Uno dei commenti sul sito riporta di un fastidio in fase di camminata, quando si piega il piede: “la linguetta che ricopre l'infradito mi batte sulle dita quando cammino ed è molto fastidiosa e rigida”.

Si verifica effettivamente e vi mostro in foto cosa intende. A me non da fastidio né provoca dolore, ma tenetene conto.

Giudizio: ottimo sandalo

Nessun commento:

Posta un commento