23 settembre 2012

Testati da voi: Matte Collection SpaRitual


Oggi parliamo di smalti con la recensione della nostra amica Marta, e che smalti! Eh sì, il brand SpaRitual è senza dubbio uno dei nostri preferiti che consigliamo senza riserve. L'azienda è cruelty-free certificata e vegan-friendly, e gli smalti, naturalmente, sono privi di formaldeide, toluene, e DBP (Dibutyl phthalate).
Marta ha acquistato da Merry Cherry Vegan di Milano, e con l'occasione ricordiamo che nel negozio fisico trovate molti prodotti non presenti sul catalogo online, ma è comunque possibile ordinare qualsiasi articolo tramite email. Seguite sempre la pagina Facebook per essere aggiornati sugli arrivi e nel caso contattate la titolare, Claudia, per prendere accordi.

E adesso, gustatevi la recensione di Marta:

Con questa recensione possiamo dire che sono definitivamente entrata nella fase "smalto compulsivo"...
Partiamo dal principio: qualche mese fa, curiosando in rete, ho scoperto che Sparitual aveva fatto anche degli smalti opachi e sono subito andata in visibilio, per poi realizzare con sgomento che sarebbe stata un'impresa comprarli, dal momento che non si trovavano da nessuna parte, a meno di ordinarli direttamente dagli Stati Uniti (con conseguenti imprevedibili spese di spedizione).

Poi ho avuto l'ispirazione! Sì, ho deciso di scrivere a Merry Cherry Vegan, il negozio amico di Stiletico, le cui vetrine ammiro spesso, purtroppo solo virtualmente e...fatto! 


La meravigliosa Claudia mi ha risposto in tempo reale, mi ha detto che aveva tutta la Sparitual Matte Collection e mi ha chiesto quale dei tre smalti volessi, corredando i suoi messaggi di foto e consigli perché potessi scegliere meglio. Naturalmente la sofferta scelta, durata qualche nanosecondo, è stata "LI PRENDO TUTTTTTTIIIII!"


Quando mi sono ricomposta, ho preso accordi con Claudia per la spedizione, ho pagato con bonifico online e ho confermato il tutto. Nel giro di 3 giorni ho avuto i miei smalti bellissimi, felice come una Pasqua.
È stato davvero un piacere comprare da Merry Cherry, Claudia è gentilissima e molto professionale.

Ecco le mie impressioni e qualche foto:

SPARITUAL SPIRIT (viola) 15ml

La foto non rende giustizia a questo colore favoloso...è un viola intenso, opaco, ricco...lo adoro. Una passata è sufficiente, due sono perfette.

SPARITUAL MIND (oro) 15ml

Sulle mani "pallide" non è proprio il massimo, ma con una carnagione scura o con un po' d'abbronzatura è la fine del mondo. Facile da stendere, ci si può fermare anche a una passata soltanto.
SPARITUAL BODY (nero) 15ml

Altro capolavoro. Un po' difficile da stendere, ma con pazienza si ottiene un risultato davvero d'effetto. Asciuga poco più lentamente degli altri due.

Nessun commento:

Posta un commento