7 settembre 2012

Vendo ballerine Vegetarian Shoes: Bette


Ragazze veg in ascolto, la nostra fedele lettrice Paola mette in vendita un delizioso paio di ballerine nere della Vegetarian Shoes: Bette è il loro nome e adesso andiamo a leggere l'annuncio:

Ciao a tutti! 

Vendo a metà prezzo questo paio di Vegetarian Shoes nere, modello “Bette”, messe una sola volta! 

Le scarpe per un piede “normale” sono comode, non hanno difetti, però io non riesco a portarle perchè ho dei problemi ortopedici (come mi accade con i ¾ delle scarpe, purtroppo). Costavano 76 euro io le venderei a 38 euro. Le scarpe sono in ottime condizioni, come nuove.

Per vedere meglio il modello vi consiglio di guardare le foto pubblicate sul sito della Vegetarian Shoes, che rendono meglio l’idea.

E’ un modello che quest’anno ho visto parecchio in giro, perciò spero possa interessare a qualcuna.

Di numero sarebbero un 39, però vi avverto che è un modello che calza proprio stretto: secondo la mia esperienza , equivale a un 38, che è il mio numero abituale.

Io mi trovo a Brescia, e se siete della zona possiamo incontrarci, ma su richiesta è possibile mandare foto dettagliate via e-mail e accordarsi per il pagamento e la spedizione con la modalità preferita. Anche per altre province del nord Italia possiamo combinare un incontro, perciò chiedete pure!!!

Si valuta anche uno scambio con altri oggetti in buono stato (elettrodomestici, libri, abbigliamento ecc.)...in caso, contattatemi che ne parliamo più nel dettaglio :-)

Le persone eventualmente interessate possono rivolgersi alla nostra redazione che vi metterà subito in contatto con Paola. 

6 commenti:

  1. che peccato, fossero state un 40..! :!

    RispondiElimina
  2. @ Mimi: mi dispiace!

    Volevo aggiungere che posso valutare anche uno scambio con altri oggetti in buono stato (elettrodomestici, libri, abbigliamento ecc.)...in caso, contattatemi che ne parliamo più nel dettaglio :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    se le scarpe fossero ancora disponibili io le vorrei acquistare.
    Sono bellissimeeee!!!Resto in attesa..
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, sì dovrebbero essere ancora disponibili. Scrivici subito via email così ti mettiamo in contatto direttamente con Paola.

      Ecco il nostro indirizzo: stiletico@gmail.com

      Elimina
  4. Ciao, ho sentito Sara via e-mail. E' stata gentilissima, ma teme che le siano grandi perchè porta un 37 e 1/2. Per ora quindi non se ne fa nulla, perchè per i prossimi mesi non ho l'occasione di andare dalle sue parti per fargliele provare dal vivo!

    RispondiElimina