25 ottobre 2012

Nuova collezione VeganShoes


VeganShoes è stato senza dubbio il marchio rivelazione degli ultimi tempi e molte di noi hanno già avuto occasione di testarne l'ottima qualità con la collezione spring-summer. Ora a grande richiesta è uscita l'autumn-winter e con grande piacere vi proponiamo un'anteprima. Lo abbiamo detto in precedenza ma lo ripetiamo volentieri per le nuove lettrici: le VeganShoes vengono confezionate eticamente in Italia con materiali animal-friendly, altrettanto made in Italy e di alta qualità. Calzature che conquistano al primo passo!

Nei prossimi giorni verranno aggiunti altri modelli ma intanto vediamo cosa è possibile ordinare subito. Che ne dite dello stivale alto tipo cuissardes? Bellissimo, non trovate? La tomaia è in tessuto scamosciato a scelta tra il colore grigio o nero, la fodera è in vellutino nero:

Nel reparto scarpe  invece troviamo una selezione con tacco medio-alto - 6.5/7.5 cm - e un modello con tacco di soli 3cm. Vengono proposte in più colori e in due diversi materiali - similpelle liscia o scamosciata - e le fodere sono tutte in tessuto sintetico traspirante, assorbente e antibatterico. Modelli veramente intramontabili per ogni occasione:


Cusiosate sul negozio e ricordando che la spedizione e l'eventuale cambio di numero sono sempre gratuiti. Il servizio è già stato testato e si è rivelato impeccabile sotto ogni punto di vista. Per qualsiasi dubbio sulle misure o quant'altro non esitate a chiedere consiglio alla titolare. Trovate Romina anche su Facebook.


E non dimenticate la promozione riservata alle lettrici di Stiletico! Il negozio infatti si conferma "amico" anche per questa stagione e offre lo sconto del 10% su tutti i prodotti a prezzo pieno. Basta digitare il codice durante l'ordine per aggiudicarselo. Nel modulo online troverete l'apposito spazio dove inserirlo: stiletico

Nessun commento:

Posta un commento