18 ottobre 2012

Testati da voi: stivali Minx by Beyond Skin


Le occasioni vanno prese al volo, si sa, e così ha fatto anche la nostra amica lettrice Evelina - la creatrice di Pensieri Vegani - che non ha esitato aggiudicandosi una superchicca Beyond Skin! A voi la recensione di questo acquisto eccezionale:

Le scarpe Beyond Skin a prezzo pieno sono un piccolo investimento, figuriamoci gli stivali. Trovarle a quei prezzi da Amazon UK è davvero fantastico, considerata anche la qualità e la cura dei dettagli e non solo l'estetica. Ogni tanto quindi scrivo Beyond Skin nel motore di ricerca, impostando la selezione per prezzo crescente, in modo da vedere subito le offerte migliori. Il 16 agosto ho trovato e preso al volo gli stivali Minx, alti sopra il ginocchio.


Era l'ultimo 37 ed erano rimaste pochissime paia del modello, quindi li ho pagati 39,81 £, risparmiando circa l'80%!

Spedizione gratuita. Un affare quasi incredibile, anche perché si tratta di stivali "senza tempo", poco soggetti alle mode.

Per dire, tra i nuovi arrivi c'è un modello praticamente uguale (forse un po' più alto, a vederlo), che costa 252 £. 

Amazon si è confermato come sempre sito affidabile e veloce!
Il pacco è arrivato il 22 agosto, con dentro la bellissima scatola che è un po' la "signature" di Beyond Skin, così come la zebra con la scritta "Be the change" sulla suola. 

Gli stivali sono in microsuede, molto morbidi, e l'interno è in ecopelle magenta, colore che può essere esposto portando risvoltata la parte superiore, chiusa da laccetti. 


Il tacco, a stiletto, è alto 3,5 pollici, circa 9 cm, ma non è scomodo, almeno a provarlo, perché non ho avuto occasione di indossarli, è ancora caldo. 


2 commenti:

  1. sono stupendi, e hai fatto un vero affarone, classici ed eleganti ma anche portabili cn i jeans... invidiatissimi :-D

    RispondiElimina
  2. Dvvero belli!! Versatili, raffinati e soprattutto cruelty free!

    RispondiElimina