7 novembre 2012

Nuovi arrivi da Fashion Conscience


Direttamente dalla sezione vegan di Fashion Conscience, shop on line made in U.K. già recensito da StilEtico, alcune segnalazioni niente male.
Vogliamo cominciare da questi ankle boots della nuova collezione autunnale Olsenhaus? Il marchio, vegan 100% senza compromessi, non ha bisogno di ulteriori presentazioni.
Realizzati in faux suede hanno allacciatura laterale e open toe. Aggiungono un tocco chic ad un look minimal: bastano un paio di eco-jeans ed una t-shirt in cotone bio. Costano £ 145 e sono disponibili in nero, kaki e rosso, per le misure date un'occhiata qui.


Perfetti per la stagione che ci accingiamo ad affrontare, questi Paxton stivaletti vegan di Chinese Laundry, brand non cruelty free al 100%, purtroppo.
Stile e versatilità si coniugano alla perfezione: realizzati in materiali vegan, hanno punta arrotondata, tacco di 1 cm. e chiusura con lacci. Disponibili in nero e color talpa al prezzo di £ 80.

neu_aura_vegan_paxton_boots_wChinese_Laundry_vegan_paxton_boots_black

Passiamo ad un altro modello di ankle biker boots sempre Chinese Laundry, Rerun è realizzato in materiale sintetico con gambale poco sopra la caviglia, punta arrotondata e fibbia laterale. Li trovate in nero e in color talpa a £ 75.

Vegan Rerun Ankle Biker BootsVegan Rerun Ankle Biker Boots
Vegan Rerun Ankle Biker Boots

Sempre Chinese Laundry, ma decisamente più aggressivi questi biker boots dall'anima rock: arricchiti di borchie e fibbie, perfetti con un paio di skinny jeans. Disponibili in nero a £ 85.

Vegan Showstopper Studded Biker BootsVegan Showstopper Studded Biker BootsVegan Showstopper Studded Biker Boots

Le spese di spedizione ammontano a £ 12.


That's all for now!

Nessun commento:

Posta un commento