27 novembre 2012

Testati da voi: stivali Eva di VeganShoes


E' arrivata la prima recensione sulle VeganShoes invernali! A mandarcela è la nostra amica Evelina che ringraziamo per il prezioso resoconto corredato di foto che parlano da sole. Ancora un volta si tratta di un acquisto ben riuscito e siamo davvero contente di ospitare su Stiletico questo nuovo marchio made in Italy come negozio "amico". Ma lasciamo subito la parola a Evelina per i dettagli:

Eccomi come promesso con qualche foto dei miei nuovi stivali Eva di VeganShoes, nella versione in grigio - la mia cagnolina Diana vuole sempre partecipare;-). Per me era il primo acquisto da VeganShoes e ne sono rimasta molto contenta, gli stivali sono davvero fantastici.


Li considero un po' un investimento, visto il modello, e comunque ho potuto approfittare del codice di Stiletico, stavolta lo sconto è stato abbastanza sostanzioso - grazie!!


Ho effettuato l'ordine domenica 4 novembre, le scarpe sono partite il giorno dopo e sono arrivate mercoledì 7. Romina mi ha inviato un'e-mail per avvisarmi della spedizione, con le istruzioni per un eventuale resto/sostituzione, cosa di cui non c'è stato bisogno, il 37 è perfetto sia di piede che di gambale - il rivestimento interno in vellutino agevola al momento di mettersi e di sfilarli, e tiene anche caldo. Insomma, sono soddisfatta del mio acquisto!


5 commenti:

  1. Bellissimi gli stivali e bellissima Diana. :-)

    Trovo il vostro sito davvero utile.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli! :) è specificato se sono anche impermeabili?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul sito non è specificato se sono impermeabili ma il tessuto scamosciato è un pò difficile che sia adatto per la pioggia, comunque puoi chiedere direttamente a Romina (la titolare) sulla pagina FB:

      https://www.facebook.com/veganshoesit

      Elimina
  3. sì, oppure chiedere sempre a Romina anche attraverso i contatti dello shop-on-line! dì pure che ti mandiamo noi :-D

    RispondiElimina
  4. Ho visto solo ora i commenti, scusate!
    Il materiale non è trattato con prodotti impermeabilizzanti.
    Noi però abbiamo provato a bagnarlo.
    L'acqua non penetra all'interno della scarpa ma ovviamente il materiale all'esterno si bagna.

    RispondiElimina