15 dicembre 2012

Becotton, vestire bio equo


Avete presente Becotton? Il marchio di abbigliamento è ben noto nel settore equo-bio, e viene spesso utlizzato dalle aziende per personalizzare i capi con il proprio slogan, oggi però vogliamo segnalarvi il negozio internet, Becotton, dove chiunque può acquistare comodamente da casa.
Parliamo di capi in cotone biologico, raccolto in India nel totale rispetto dei diritti umani, e confezionati qui in Italia altrettanto eticamente.


Il catalogo offre qualcosa in diversi colori per tutta la famiglia, troviamo capi interessanti da donna, uomo, e per i piccoli di casa, e c'è poi anche una linea di abbigliamento intimo. Il tutto a prezzi abbordabili per la categoria.
Le condizioni di vendita sono visionabili qui, e sempre sul sito sono elencati anche in punti vendita su strada. Buona consultazione, e fateci sapere in casi acquisti!

3 commenti:

  1. grazie, non ero a conoscenza del sito!
    proprio qualche giorno fa ho acquistato una maglia/abito al negozio equo e solidale: http://www.becotton.com/donna/rvbe023.html
    stesso prezzo, però c'era anche il colore bordeaux (io ho preso quello). le foto del sito non rendono bene l'idea; portata con i leggins, ed eventualmente una cintura, è molto carina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deliziosa, ci mandi la recensione??? Dai Paola, senza fretta ovviamente...grazie!

      Elimina