19 gennaio 2013

Chez Babeth a Cagliari

La nostra amica Daniela, dopo un'esperienza ventennale nel settore dell'abbigliamento, ha deciso qualche mese fa di far diventare la sua attività commerciale  qualcosa di più in sintonia con la sua filosofia di vita.  E così ora si occupa principalmente di abbigliamento e accessori del commercio equosolidale e di prodotti ecofriendly in fibre naturali e biologiche.

Come ci racconta Daniela: "Alla ricerca di prodotti coerenti alla mia etica, alla mia ideologia, nel rispetto delle persone, dell'ambiente e degli animali,  ho deciso di intraprendere questa nuova avventura, in tempi dove per vari motivi ci si allontana sempre più dai valori che ognuno di noi dovrebbe custodire nel proprio cuore"

Per questo sosteniamo la sua attività, ci vuole coraggio e determinazione per uscire dai percorsi prestabiliti, anche nel commercio, e ci fa immensamente piacere presentare sempre nuove realtà tutte italiane che scelgono una via differente. Il negozio - Chez Babeth - si trova a Cagliari, in via Enrico Costa 44 (nei pressi dell'Ente Lirico),  ma vende anche on line, basta scrivere direttamente a Daniela e prendere accordi su prodotti, taglie, modalità di spedizione. Un servizio già testato che ha lasciato tutti soddisfatti.

Daniela vende, tra gli altri, alcuni dei nostri marchi preferiti come Komodo e Braintree, scegliendo accuratamente solo i capi in fibre di non derivazione animale, quindi niente lana, seta, etc. Approfittate di questo periodo di saldi per fare affari.  Tutto l'abbigliamento del commercio equosolidale, ecofriendly, biologico è scontato dal 30% al 50%.
Le rimanenze delle precedenti collezioni sono scontate dal 50% al 70% per eliminazione e fine serie. Potete vedere molti dei capi in vendita nella pagina Facebook
Raccomandato da Stiletico! 

I nostri "pezzi" preferiti? Questi:










3 commenti:

  1. ciao ariel,
    hai per caso un suo indirizzo e-mail? non ho facebook e non so come contattarla ma ho visto un paio di cose che mi piacerebbero...grazie! barbara

    RispondiElimina
  2. grazie mille! se decidessi di fare qualche acquisto ovviamente ti mando la recensione ;)

    RispondiElimina
  3. chi volesse contattare il negozio può farlo tramite la pagina FB o contattandoci direttamente alla nostra mail! :-)

    RispondiElimina