3 febbraio 2013

Testati da Stiletico: vasino BecoPotty


Ricordate il vasino ecologico della BecoThings? Ne parlavamo molto fa e lo scorso anno ne è uscita una nuova versione che abbiamo acquistato di recente...come regalo per la più piccola delle nostre nipotine. Per l'acquisto ci siamo affidate al solito Amazon UK che non ci ha mai deluso, consegna in 4/5 giorni tramite tramite corriere e merce sempre imballata a dovere. Inoltre, vi segnaliamo che il negozio aderisce a Easy Fundraising così con gli acquisti si possono anche raccogliere fondi per beneficenza!

Lo scatolone era in cartone riciclato e ovviamente riciclabile nuovamente. Questa volta però abbiamo dovuto pagare le spese di spedizione (circa 6 sterline) perchè la spesa era inferiore alle 25 sterline (cifra minima per free shipping in Italia), in totale c'è stato comunque un risparmio di qualche euro rispetto alla media, sia estera che nazionale.
 
Naturalmente i prezzi di mercato variano in continuazione e consigliamo sempre di curiosare un pò in rete prima di ordinare.


Che dire del BecoPotty, lovely! Il materiale sembra molto resistente, e non è nemmeno molto leggero, è liscio e piacevole al tatto. Il vasino è' ben arrotondato ovunque. Non possiamo raccontarvi qualcosa sulla funzionalità perchè non è ancora stato utilizzato (un regalo in anticipo sui tempi) ma non abbiamo dubbi che andrà benissimo.
In data odierna, sempre su Amazon inglese, è disponibile anche in azzurro e bianco naturale. Eccolo qui in rosa, non vi sembra delizioso?


Nessun commento:

Posta un commento