1 marzo 2013

Annuncio: scarpe Beyond Skin

Alexandra ci ha scritto perchè ha acquistato due paia di splendide scarpe Beyond Skin le cui misure non corrispondono alla sua ed è costretta a doverle rivendere.
Le prime sono un paio di Serpent nel colore Dark Grey/Black, il numero è un 35 ma vestono in realtà un 34, un numero in meno. Sono quindi perfette per tutte le nostre lettrici con un bel piedino che però difficilmente trovano scarpe super trendy e vegan come queste:


Il secondo modello riguarda le Sublime Pump nel colore Navy Suede/Navy Snake e sono un 36 standard, per questo ad Alexandra vengono troppo grandi dal momento che lei porta un perfetto 35:

 

Sono una più bella dell'altra, un vero peccato non poterle tenere...Ovviamente le scarpe sono assolutamente nuove, provate solo in casa al momento del ricevimento della merce. Alexandra le ha pagate praticamente a prezzo pieno, le Sublime 80 euro e le Serpent 140, ma le rivende rispettivamente a 60 e a 100 euro.

Alexandra vive a Camaiore, in provincia di Lucca, per chi si trovasse nei dintorni potrebbe mettersi d'accordo di persona per provarle e acquistarle, altrimenti possono essere inviate in tutta Italia. Potete chiedere ogni dettaglio ad Alexandra circa la calzata naturalmente. 
Chiunque fosse interessata può scrivere alla nostra redazione - stiletico@gmail.com - e vi metteremo subito in contatto privatamente!
 

6 commenti:

  1. Le parigine sono davvero belle! Peccato che porto il 39!

    RispondiElimina
  2. anche io... ci vogliono piedini da cenerentola qui!

    RispondiElimina
  3. Io sono interessata mi piacciono le prime nere e porto il 35

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei in zona? Il numero è proprio il 35 ma il modello sembra calzare poco, in questo caso sarebbe meglio provarle...

      Elimina
    2. No di milano purtroppo se calzano poco ho paura che siano piccole

      Elimina
  4. Io sono interessata a quelle nere!!!

    RispondiElimina