22 marzo 2013

La Bottega di Mimi "In Bloom" per Stiletico!


Con l'arrivo della primavera La Bottega di Mimi ha pensato di realizzare tante nuove idee profumate e golose, e per i lettori di Stiletico parte una nuova promozione di stagione: zero spese di spedizione con un ordine minimo di 30 euro, scadenza 21 aprile. Per usufruire dell'offerta vi basterà contattare Mimi via email - ilsaponedellastrega@gmail.com - prima di effettuare l'ordine, indicate la provenienza da questo sito e il gioco è fatto.

Ma adesso lasciamo che sia l'artista in prima persona a presentarci le sue creazioni!

Ecco la prima idea regalo che vi presento: deliziosi gessetti profumati! Ottimi come profumambiente, profumabiancheria, da mettere in macchina, in bagno, in camera da letto, negli armadi, in ufficio per deodorare e decorare naturalmente in maniera completamente ATOSSICA gli ambienti che amate e che vivete.

Gessetti "Profumo di Primavera" alla Lavanda e Rosa

Un altro suggerimento di ultilizzo che ne fa un raffinato complemento d'arredo profumato è quello di disporli con fantasia realizzando un centro tavola originale.


Sono realizzati interamente a mano con prodotti naturali e profumazioni non sintetiche, a protezione della vostra salute, degli animali e dell'ambiente.
Quelli color Malva profumano di Gelosomino.
Quelli bainchi profumano di Lavanda e Rosa ed hanno a decorazione un bocciolo di rosa vero e Lavanda essiccata da me.
La confezione prevede tre stelline in barattolo di vetro del diametro di 4 cm, oppure 2 cuori color Malva del diametro di 6 cm.
Sono profumatissime durano approssimativamente un mesetto, ma qualora l'essenza dovesse attenuarsi, vi basterà riattivarla con poche gocce della vostra essenza preferita.

Gessetti profuma ambiente-biancheria alla Lavanda

Per chi invece è attento alla linea ma non vuole rinunciare al goloso ed irresistile gusto del cioccolato sulla pelle ecco dei saponi invitanti e profumati di cacao e arancia dolce (o.e.)
 
Le saponette sono disponibili in forma di Roselle e Cuoricini con zuccherini a decorazione:

Vegan Treats (La Cura Vegan) Sapone Artigianale al Cioccolato

Oppure in fette con invitanti giochi cromatici, a dimostrazione che il sapone può essere anche bello esteticamente e decorato con gusto. Oltre che efficace sulla pelle è gentile e innocuo per l'ambiente e soprattutto non testato sugli animali in nessuna fase della produzione artigianale, questo lo ricordo sempre!:)

Like a Stone, Sapone Artigianale al cioccolato fondente e arancia dolce

Colgo l'occasione per ricordare che il mio sapone artigianale è realizzato con l'antica tecnica della saponificazione a freddo in ogni parte della produzione, contiene solo ingredienti ed oli biologici e sicuri, non contiene assolutamente Olio di Palma e derivati (in nessuna percentuale). L'olio adoperato e molti degli ingredienti sono a Km O, alcuni dei quali coltivati da me, quindi non trattati ed altri acquistati ma di origine biologica.
Il tutto realizzato con passione, amore, competenza, ed originalità.

Ho pensato poi anche ai più piccoli, con queste saponette di forma ovale con orecchie di gatto! :)
Le ho profumate con una combinazione originale e personalizzata di frutti di bosco e vaniglia, la forma è  maneggevole, e i colori accesi. Adatte anche ai più piccoli, per invogliarli a fare il bagno.
Le colorazioni sono ottenute con coloranti minerali completamente atossici.

Saponette Ovali a frutti di Bosco e Vaniglia

Sono molto contenta di presentarvi questo che io definisco un quadro di sapone, perche assomiglia un po ad una tela di Pollock, pittore al quale mi sono ispirata per realizzare divertendomi questo quadro sapone, per dare un tocco di personalizzazione e di originalità ai miei lavori, per andare al di la delle solite forme e colri che accoumnao un po tutti i saponi artigianali, che si rifanno tutti alle colleghe oltreoceano che ormai da anni ad anni ci hanno stregato con le loro tecniche più disparate.
Diciamoci tutta la verità, ve lo confesso, non abbiamo inventato nulla noi saponaie italiane!;)


Gli ingredienti sono sempre gli stessi, viene venduto in forma intera se si desidera dare un tocco particolare ad una stanza da bagno, ade sempio di una Spa o di un agrituismo. Oppure a fette classcihe.
Profumato con olio essenziale di Patchouli e Ylang Ylang. Piacevole per tutti i sensi!

Vi saluto ricordandovi che nella Bottega di Mimi troverete oltre al sapone e alle candele in cera di soia, anche altri prodotti, utili per decorare e profumare gli ambienti e gli armadi, tutti oggetti artistici e di decoro, la cui composizione assolutamente naturale e vegetale non ne preclude l'uso sulla pelle.

Collage di alcune delle Candele in cera di soia (OGM free) di Mimi

Un esempio di altre creazioni che potrete trovare nella mia Bottega on line è dato da questi Oli solidi profumati dalle simpatiche forme decorative:

Burri Soldi vegetali decora e profuma ambienti

Oppure sono disponibili creazioni all'uncinetto, originali, realizzate completamente a mano da me con varie tecniche crochet, anche queste completamente vegan e cuelty free perchè realizzate con materiali sintetici come acrilico, oppure cotone, bamboo, canapa, iuta. Tutte le mie creazioni sono realizzate come sempre con passione, conspevolezza ed in ambienti smoke free, sono pezzi unici fatti a mano con amore.

Collage di alcune realizzazioni all'uncinetto di Mimi

Vi ricordo i miei contatti:

Il mio blog "La Bottega di Mimi": http://ilsaponedimimi.blogspot.it/

Il mio Blog personale: "Mimi": http://labottegadimimi.blogspot.it/

Il sito dove poter acqusitare direttamente On-line controllando descrizione e disponibilità dei prodotti. Blomming: http://blomming.com/mm/MimiCat/items


La mia e-mail per qualsiasi informazione: ilsaponedellastrega@gmail.com

(Vi ricordo che se avete un'attività e volete avere i miei prodotti nel vostro negozio, centro benessere, agriturismo ecc. non esitate a contattarmi via mail, sono previsti scontistiche particolari con regolare fattura)

Grazie a tutt* per l'attenzione, e soprattutto a Stiletico per l'ospitalità!
Che sia una fantastica primavera per tutt*.
Saluti Etici.
Mimi

Nessun commento:

Posta un commento