21 marzo 2013

Promo di primavera da VeganShoes


Una bella sorpresa per tutte le amiche lettrici di Stiletico: per il primo mese di primavera VeganShoes offre lo sconto del 20% che sostituirà quello abituale. La promozione è valida per tutti i prodotti a prezzo pieno in assortimento e scadrà il prossimo 21 aprile.
Non dimenticate di digitare il codice sconto nell'apposito spazio che apparirà durante l'ordine: primavera2013

Sulle calzature cos'altro possiamo dire che non sia già stato detto su queste pagine?! Sono cruelty-free, belle e comode! Ormai le abbiamo testate e approvate davvero in tante.
La nostra redazione se ne è innamorata praticamente da subito, ma le numerose testimonianze che abbiamo ricevuto hanno confermato l'alto indice di gradimento per questo giovane brand italiano ed etico al 100%.
Ricordiamo infatti che la manifattura è artigianale e interamente italiana, i materiali utilizzati sono made in Italy e di alta qualità, e rigorosamente animal-friendly.

Da VeganShoes c'è una vasta scelta di ballerine perfette per la stagione alle porte, in realtà poi sono quasi tutte adatte anche per l'estate. Colori e fantasie per tutti i gusti:


E avete già visto l'ultima nata? Eccola qui, la ballerina LILLI da utilizzare anche per le grandi occasioni. I colori disponibili sono gli intramontabili nero e bianco:


Curiosate subito sul catalogo alla ricerca del modello più adatto alle vostre esigenze. Naturalmente troverete anche le splendide calzature della collezione invernale come stivali, stivaletti e scarpe con il tacco, e poi tenete presente che il negozio offre sempre la spedizione gratuita e anche per l'eventuale reso non ci sono costi aggiuntivi. Il servizio è impeccabile, nel giro di un paio di giorni avrete delle nuove chicche in scarpiera!
Per qualsiasi dubbio su calzata o quant'altro vi consigliamo di contattare direttamente la titolare, Romina sarà lieta di fornire assistenza. La trovate anche su Facebook

Non ci resta che augurarvi una piacevole shopping experience, amiche lettrici, e inviateci le vostre recensioni in caso di acquisti. Come sempre siamo qui a condividere anche le vostre preziose testimonianze.

6 commenti:

  1. Wow, grazie!! Stavo già facendo un pensiero alle ballerine glitterate in effetti, sono bellissime!
    Evelina

    RispondiElimina
  2. Ciao Raf, vorrei una tua opinione sulle scarpe della Panta Rei, grazie mille http://www.pantareistore.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, non ho mai visto le Keep dal vivo ma la produzione è sicuramente etica e vegan-friendly al 100%:

    http://www.keepcompany.com/about.aspx

    A giudicare dalle varie recensioni sul web credo anche che siano prodotti di buona qualità! Ci stai facendo un pensierino?

    RispondiElimina
  4. mumble, mumble, forse si...

    RispondiElimina
  5. Alla fine ho scelto una sneaker in ottimo sintetico di anna field da zalando, vi mando i dettagli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, quando puoi mandaci tutto! Grazie

      Elimina