2 aprile 2013

Testati da voi: stivaletto ISA by VeganShoes


Un altro modello VeganShoes testato e approvato da voi! Ringraziamo ancora una volta la nostra amica Paola per averci inviato questa preziosa testimonianza, e ricordiamo che fino al 21 aprile prossimo il negozio offre lo sconto "speciale" del 20%. Ma bando alle ciance, lasciamo subito la parola a Paola per i dettagli:

Ciao a tutte! 
Qualche mese fa ho acquistato questo paio di stivaletti Veganshoes, modello “Isa”. 
Ho aspettato un po’ di tempo per testarne meglio la comodità e la durata...e devo dire che sono molto soddisfatta dell’acquisto! Sono stivaletti di colore marroncino, diciamo taupe scuro, che sta bene praticamente con tutto! 
Il materiale è una similpelle dall’effetto opaco e un po’ invecchiato, molto particolare. C’è un bordo di “pelo” tipo agnello, color panna (che volendo si potrebbe anche ripiegare verso l’interno perchè è cucito solo in alto). Il rivestimento interno in vellutino marrone scuro è abbastanza caldo. Sono rifiniti bene. Testati anche sotto la pioggia: i piedi restano asciutti.


Ho preso un 38, il mio solito numero: la calzata è comoda. All’inizio li avevo trovati un po’ rigidi, ma con l’uso si sono ammorbiditi e sono diventati molto comodi. Li sto indossando praticamente tutti i giorni e, come vedete dalle foto, non hanno segni di usura.
Ho avuto la fortuna di poterli vedere dal vivo prima di acquistarli perchè ho scoperto che Romina, la titolare, abita vicinissimo a me!
Confermo che è davvero gentilissima e molto disponibile, come è stato già detto più volte. Mi ha fatto vedere anche alcuni altri modelli, mi sono dovuta trattenere perchè la tentazione è stata forte! 


Ho comunque effettuato l’ordine attraverso il sito, utilizzando lo sconto del 10% di Stiletico (in questo momento ancora più vantaggioso!).

In conclusione, consigliatissimi!

Nessun commento:

Posta un commento