13 giugno 2013

Estate con VeganShoes!


La bella stagione sembra finalmente arrivata e le VeganShoes estive son tornate, ne parliamo nuovamente con grande piacere. Attualmente in catalogo troviamo più scelta di colori per le polacchine e qualche fantasia in più per le ballerine, e naturalmente è presente anche la vasta gamma di sandali prettamente estivi, uno più bello dell'altro. 
Ormai lo sapete ma teniamo a ribadirlo per le nuove amiche lettrici: le calzature vengono confezionate da piccole aziende artigiane del nord Italia con materiali (made in Italy) totalmente animal-friendly, e di alta qualità. Acquisti sicuri e sereni, dunque.


Curiosate sul negozio per verificare subito la disponibilità dei modelli e per qualsiasi dubbio contattate Romina (la titolare) che saprà consigliarvi al meglio, è sempre pronta a fornire assistenza. Eventualmente la trovate anche sulla pagina Facebook aziendale.
E già che ci siamo, dalla scarpiera di Stiletico vi riproponiamo i modelli già testati con successo dalla nostra redazione la scorsa estate: Emma, Lulù e Sonia


E ragazze, ricordiamo che da VeganShoes la spedizione è gratuita e non ci sono costi aggiuntivi neanche per l'eventuale reso/cambio, inoltre, il negozio si conferma "amico" anche per questa stagione.
Durante l'ordine non dimenticate di digitare il codice - stiletico - per aggiudicarvi lo sconto del 10% su qualsiasi articolo a prezzo pieno. Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento