1 luglio 2013

Novità in casa NAE


Nuovo logo, nuovo sito e nuovi prodotti in casa NAE, ma etica e qualità sono quelle di sempre!
Con il lancio del nuovo sito, il brand si conferma "amico" e arrivano anche altre due splendide novità: spedizione gratuita per qualsiasi destinazione e codice sconto da inserire direttamente nel modulo d'ordine (N.B. Nel 2014 le spese di spedizione sono state ripristinate, le tariffe sono indicate qui - News 2017: spedizioni di nuovo gratuite)
Ricordiamo che le calzature NAE vengono confezionate eticamente in Portogallo con materiali eco-vegan-friendly (strepitosa la linea in sughero!), e il catalogo offre un po' di tutto. E' ampio e merita di essere sfogliato con calma, e attenzione. Ma eccovi subito qualche suggerimento di stagione dal reparto prettamente femminile:


Non mancano poi i modelli unisex come le sneakers Etico (disponibili in versione normale e più alte alla caviglia), oppure i sandali infradito Terra in microfibra impermeabile e traspirante, con suole in pneumatico riciclato. I numeri partono dal 35 e arrivano al 44/45.
Le scarpe prettamente maschili sono visionabili nel dettaglio nel reparto Homen - Men. Il sito è disponibile in doppia lingua: portoghese e inglese.


Per le calzate dei singoli modelli, come di consueto, suggeriamo di chiedere consiglio al negozio, anche perchè in caso di reso le spese di spedizione accessorie sono a carico del cliente. Trovate i contatti direttamente sul sito ed eventualmente NAE è anche su Facebook.
Diversi modelli femminili, comunque, sono già stati testati con successo dalle nostre amiche lettrici, curiosando alla voce "testati da voi" troverete indicazioni utili. E anche noi della redazione di Stiletico ci siamo deliziate con un paio di stivaletti che si sono rivelati veramente un ottimo acquisto.

Cari amici lettori, non ci resta che augurarvi buono shopping. Curiosate sul negozio e ricordate di digitare il codice per aggiudicarvi lo sconto immediato del 10%: stiletico

4 commenti: