23 luglio 2013

Testati da Stiletico: Altreborse modello Ebano


Ricordate la linea Altreborse? La segnalavamo la scorsa estate e nel frattempo abbiamo avuto occasione di testare uno dei nostri modelli preferiti. Ci siamo infatti prestate (qualcuno dovrà pur sacrificarsi, no?) a testare la tracolla Ebano che Gianbattista Belotti e Annarita Quaranta, che distribuiscono le borse in Italia, ci hanno gentilmente inviato.

Il modello è di medie dimensioni, misura 32 cm di larghezza e 36 di altezza, ma è molto più capiente di quello che potrebbe sembrare. La borsa è dotata di tre scomparti con zip, sul frontale sono presenti due tasche e lo scomparto principale, invece, è sul lato interno e prende tutta l'altezza:

mod. Ebano
 
Il tessuto colpisce per la morbidezza, è un cotone pesante e resistente ma al tempo stesso anche vellutato, al tatto è veramente piacevole. Le rifiniture generali sono molto buone e possiamo testimoniare anche la solidità dei colori.

Vedete in foto Ebano durante la prova lavaggio che è stata superata proprio a pieni voti.
Il tessuto ha stinto quasi niente e una volta asciutto è tornato morbido esattamente come lo era prima.

Produzione artigianale ed etica, materiali di qualità e totalmente animal-friendly, e prezzi alla portata di tutti...Ebano si aggiudica un bel 10 e lode. Approvata e consigliata da Stiletico!

Qui è in versione arancione:


Ricordiamo che tutti i modelli Altreborse si possono ordinare direttamente sul negozio ufficiale con  spese di spedizione minime, e per eventuali acquisti su strada trovate l'elenco dei rivenditori qui. Che altro? Restiamo in attesa delle vostre testimonianze, non esitate a inviarci recensioni e commenti!

Nessun commento:

Posta un commento