19 luglio 2013

Testati da Stiletico: Merrell vegan sneakers

Vi abbiamo segnalato ultimamente i saldi convenientissimi della linea vegan-friendly della Merrell e ne abbiamo approfittato anche noi della redazione.
Vista la promozione, ne abbiamo acquistato un paio da uomo e un paio da donna, entrambi con grande soddisfazione, già testati "su strada".
Il pacco è arrivato in un paio di giorni, puntualissimo, e vi ricordiamo che non ci sono spese di spedizione e l'eventuale reso è altrettanto gratuito.
Queste della foto qui sotto sono quelle nel modello al femminile e si sono rivelate ultra leggere e perfette già da subito per 10 km di Nordic walking su terreno campestre. Sono traspiranti e ideali per la primavera-estate. Per la stagione più fredda andranno testate sul campo.
I numeri corrispondono perfettamente a quelli standard, peccato non ci siano le mezze misure, in questo caso per un 38 e mezzo si è optato per un 39 che è decisamente comodo, anche una mezza misura in meno sarebbe andata sicuramente bene.
Stanno andando letteralmente a ruba per cui molti numeri sono già finiti, ci auguriamo che chi di voi avesse avuto intenzione di acquistarle lo abbia fatto per tempo ma qualcosa è ancora disponibile.
Per noi sono consigliate!


4 commenti:

  1. Grazie a voi anche io e mia sorella abbiamo preso un paio di Merrell! Ottima occasione il 40% di sconto (più la spedizione gratuita), non ce la siamo fatta sfuggire. Abbiamo scelto io le Mix Master Move Glide in Black/Pink, appena arrivate, e mia sorella le Crush Glove in Pink (il colore è diverso che sul sito, è proprio rosa evidenziatore), già sperimentate con soddisfazione. Anche noi abbiamo trovato le misure, rispettivamente 37 e 36, effettivamente abbondanti, ma comunque per una scarpa di questo tipo va bene. Grazie ancora StilEtico!
    Evelina

    RispondiElimina
  2. ciao Evelina, ottimo!
    felici di esservi state utili,vedrete che viene voglia di non togliersele più dai piedi, io ci ho già fatto una trentina di km di Nordic Walking e mi sembrava di camminare quasi a piede nudo tanto sono leggere e traspiranti

    alla prossima e grazie per averci scritto :-)

    RispondiElimina
  3. :-) è vero, le ho provate anche io ieri sera, leggerissime e anche molto fresche. Poi, praticamente appena messe ho dovuto correre dietro alla bassotta che correva dietro a un gatto (non per niente ho preso il modello con la suola ammortizzata!) e hanno passato il test a pieni voti!
    Alla prossima!
    Evelina

    RispondiElimina
  4. sono state testate proprio nella "corsa al bassotto", non lo sapevi?!? :-D

    RispondiElimina